News



La SCIA e la campagna Original Ticino a sostegno dell’economia locale

Original Ticino e sostegno all’economia locale

La SCIA, Società Commercianti, Industriali e Artigiani del Locarnese ha lanciato durante il mese di dicembre 2013 la campagna "Original Ticino" nella regione del Locarnese.
La campagna ha l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione sull'importanza dell'offerta locale, dal dettagliante, alla grande distribuzione, passando da artigiani ed industriali.

Il logo creato vuole mettere l'accento sul cuore ticinese, un cuore economico che investe nell'economia locale, forma i nostri apprendisti e riconosce nei cittadini il proprio interesse.

Oltre al logo è stato creato un volantino denominato "Fiducia all'economia". Il volantino trasmette il messaggio di ringraziamento che i nostri commercianti inviano a coloro che scelgono di rimanere in Ticino per i loro acquisti.

Logo e volantino non sono di proprietà della SCIA, bensì disponibili a tutti coloro che lo vogliono personalizzare con una foto e un messaggio, a condizione che il formato, il logo "Orginal Ticino" non vengano stravolti.

Volantino, loghi, istruzioni sono a disposizione in formato elettronico per chi vuole farne uso, come pure da inserire nei propri siti web, email, ecc..

Sono già numerosi gli enti, le associazioni e le aziende che hanno aderito a questa campagna di sostegno al commercio ed all’economia locali, non solo locarnesi, e non solo nel settore del commercio.

Vi invitiamo a voler contattare la SCIA per maggiori informazioni:

www.scia-locarno.ch
www.scia-locarno.ch/attachments/article/149/fiducia%20commercio.pdf


Archivio news

Vedi archivio delle news >

Altre news